Contatti

Oppure puoi scriverci da qui​

Sei un operatore B2B ?

FAQ

Acquisto

Per poter acquistare un prodotto, ti basterà selezionare la quantità e fare click su “Aggiungi”. Dopo aver aggiunto tutti i prodotti desiderati, clicca sul carrello in alto a destra e segui i passaggi per inserire il tuo indirizzo e finalizzare il pagamento.

L’ordine è stato ricevuto ed è in fase di lavorazione, quindi deve essere ancora confezionato e spedito.

In qualsiasi caso, CioBio By SecretFood ti invierà una mail per informarti sullo stato della richiesta.

Lavorando con prodotti perlopiù artigianali può capitare che un prodotto non ci sia in magazzino e il produttore non possa rifornirci entro i tempi prestabiliti per la spedizione.

Verrai rimborsato entro 24h e potrai effettuare l’ordine non appena il prodotto torna disponibile. 

Resi e restituzioni

Per cancellare il proprio account basterà inviare una email a info@ciobiobysecretfood.it specificando la propria richiesta: l’ account verrà rimosso entro 2 giorni lavorativi.

Il pagamento potrà essere effettuato tramite carta di credito/debito di qualsiasi circuito o tramite PayPal.

Ricordiamo che PayPal può essere utilizzato anche senza dover necessariamente avere/creare un nuovo account, ma inserendo semplicemente i dati della propria carta e finalizzando il singolo acquisto.

Non sono attualmente previste altre modalità di pagamento.

I nostri metodi di pagamento sono sicuri al 100% poichè si appoggiano su servizi internazionali quali Stripe e Paypal

Per ogni spedizione in partenza Ciobio By SecretFood notifica ai suoi clienti tutte le informazioni utili per avere sempre sotto controllo lo stato dell’ordine, inviando mail che permettono la tracciatura del pacco,  per preavvisare la consegna e ricordando che in qualsiasi momento è possibile monitorare lo stato della spedizione sulla propria dashboard personale.

Nei rari casi in cui al momento della consegna i prodotti non dovessero risultare idonei o integri, ricordiamo che è diritto del cliente richiedere un rimborso parziale o totale entro e non oltre 8 giorni dalla data di consegna.

Per effettuare una richiesta di rimborso è necessario contattarci via mail a info@ciobiobysecretfood.it avendo cura di inserire i seguenti dati :

-Le motivazioni

-La modalità di rimborso preferita. 

-I prodotti oggetto della contestazione e indicarne la rispettiva quantità.

Prima di concludere la procedura, sarà quindi opportuno allegare le foto attestanti lo stato del prodotto contestato e attendere infine che il nostro Servizio Clienti prenda in carico la richiesta.

Ricordiamo infine che il diritto al rimborso non sarà garantito qualora si verificassero una o più delle seguenti condizioni:

– indirizzo di consegna errato, incompleto o non idoneo;

– mancanza di un riferimento al destinatario visibile al corriere presso l’indirizzo di consegna (numero civico, nome sul campanello, ecc.);

– mancata consegna per destinatario assente;

– mancato invio di foto attestanti lo stato del prodotto, qualora si lamentassero le cattive condizioni dello stesso;

– modifiche di indirizzo richieste dopo la partenza della merce o non comunicate direttamente a CioBio by SecretFood;

– richieste non compatibili con i servizi standard forniti dai corrieri espressi convenzionati (consegna in orario stabilito, posticipo consegna, ecc.).

Informiamo, inoltre, che per ogni richiesta di rimborso faranno fede gli aggiornamenti logistici forniti dai nostri corrieri convenzionati.

Qualora il rimborso – parziale o totale – venisse accordato, CioBio By SecretFood o il produttore in questione si riservano il diritto di ritirare la merce contestata presso lo stesso indirizzo di consegna tramite corriere espresso.

Qualora si riscontrassero problemi con il prodotto ricevuto (merce danneggiata, mancante o non corrispondente all’ordine) potrai richiedere il rimborso entro e non oltre 8 giorni dalla data di ricezione.

Nel caso di merce deperibile, potrebbe non essere possibile effettuare un reso ma esclusivamente procedere con la richiesta di rimborso.

Per ulteriori informazioni, leggi attentamente la sezione Termini & Condizioni e consulta come richiedere un rimborso.

Dal momento in cui la richiesta viene inoltrata, Ciobio By SecretFood provvederà a prenderla in carico e aprire una sessione dedicata.

Riceverai un riscontro al più presto, generalmente entro 2 giorni lavorativi.

Spedizione

Certo, grazie a un imballaggio realizzato con contenitori isotermici e materiali refrigeranti possiamo spedirti prodotti freschi mantenendo la temperatura controllata fino a 72 ore.

L’indirizzo di destinazione può essere modificato solo se non è stato ancora spedito accedendo alla sezione “Ordini effettuati” dalla propria dashboard. Se invece l’ordine è già partito, purtroppo non sarà più possibile modificare autonomamente l’indirizzo di consegna della merce.

Se l’ordine è già stato spedito contattaci e informeremo il corriere del cambio di indirizzo, ma pur impegnandoci non possiamo garantire il buon esito del cambio dell’indirizzo.

Puoi verificare lo stato della spedizione nei dettagli dell’ordine attraverso il codice di tracking che verrà fornito al momento della partenza della merce, se dovessi avere problemi con il tracking contattaci.

I giorni di spedizione variano in base alle esigenze del singolo prodotto.

In genere dal momento dell’ordine la partenza della merce varia da 1 a 4 giorni e la spedizione impiega 

Certo! Ti basta inserire l’indirizzo di spedizione e il nome del destinatario.

Nelle note comunicaci che è un regalo e provvederemo a non inserire riferimenti al prezzo in fase di confezionamento.

Fatture e registrazioni contabili

Per ogni ordine, prima di finalizzare il pagamento, sarà possibile richiedere la relativa fattura d’acquisto.

Il documento verrà inviato via email o inserito nel pacco.

La invieremo al cliente tramite email o inserendola direttamente nel pacco, avendo cura di non scegliere quest’ultima soluzione se l’ordine in questione costituisce un regalo.

Invia una mail a info@ciobiobysecretfood.it specificando tutte le modifiche da apportare alla fattura e ti manderemo la nuova fattura.

Nel momento in cui viene avviata una procedura di rimborso relativa a un ordine per cui è già stata emessa fattura, emetteremo una nota a credito e la faremo pervenire direttamente all’indirizzo mail del cliente, consultabile nei dettagli dell’ordine dalla propria dashboard.

Preventivo

Oltre ai prodotti specifica anche le quantità